Informazioni utili sull'odontoiatria a Somma Lombardo

La perdita dei denti è una delle paure più frequenti e diffuse. Così come l’alito cattivo crea sensazioni di malessere e imbarazzo in chi ne soffre. La causa di queste condizioni può essere la piorrea: scopriamone cause, sintomi e cure per risolverla e gestirla senza stress.
Vi sveliamo tutte le novità in odontoiatria conservativa: la differenza fra i vari restauri (estetici e funzionali), sempre più innovativi per riparare danni da carie o fratture e per restituire ai denti il loro smalto con materiali sicuri, resistenti e con effetti naturali.
Autore: Daria Bove 07 dic, 2017
Leggi le novità dell'estetica dentale! Scopri i valori estetici e funzionali delle faccette dentali e del trattamento per lo sbiancamento dei denti.
Autore: Daria Bove 02 nov, 2017
Il problema dell'edentulismo può essere risolto tramite diverse tecniche dentistiche: la più comune, quella della protesi. Scopri di più!
Autore: Daria Bove 12 ott, 2017
L'edentulismo, ovvero la mancanza di denti all'interno della bocca, è un problemagrave risolvibile con l'implantologia. Scopri di più!
Autore: Daria Bove 28 set, 2017
Hai bisogno di un apparecchio ortodontico ma non vuoi andare a discapito della discrezione? Scegli la soluzione Invisalign!
Autore: Daria Bove 07 ago, 2017
Una grave patologia dentale, la parodontite comporta spesso la caduta o la perdita dei denti. Non è sempre irreversibile tuttavia: approfondiamola insieme.
Autore: Daria Bove 04 lug, 2017
Analizziamo in cosa consiste la chirurgia orale e quali sono i casi in cui questa pratica diventa necessaria. Scopri di più!
Mostra di più

Prenota un intervento dentistico specializzato

chiamando adesso lo studio a Somma Lombardo

Chiama ora